modifica feed

Francesco363
Level 1
Bari, Italy

modifica feed

Ciao

ho scritto un feed in risposta ad un feed ricevuto sbagliando delle lettere ed alcune parole. Come posso modificarlo?

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco363,

Benvenuto nella community!

Dato che avevi commentato nel post di descrizione della room Supporto, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post, in modo da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

Francesco363
Level 1
Bari, Italy

Ciao 

in verità volevo cambiare il contenuto. come potrai notare è venuto scritto due volte lo stesso comma

"Wow. thank you so much. Carda and Anja are very sociable girls and it was a pleasure to host them. They left... Altro Feedback thank you so so much . Carda and Anja are very sociable girls and it was a pleasure to host them. They left the apartment perfectly in order and clean. I recommend everyone to have them as guests. I hope to see you again soon in Apulia Ciao"

Volevo lasciare solo la parte che comincia con "thank you so much"

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco363,

Per operazioni di questo tipo puoi soltanto risolvere con l'assistenza Airbnb. Trovi il numero al seguente link:

Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO

Tienici aggiornati sugli sviluppi se possibile.

Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno