modifica feed

Francesco363
Level 1

modifica feed

Ciao

ho scritto un feed in risposta ad un feed ricevuto sbagliando delle lettere ed alcune parole. Come posso modificarlo?

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Francesco363,

Benvenuto nella community!

Dato che avevi commentato nel post di descrizione della room Supporto, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post, in modo da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

Ciao 

in verità volevo cambiare il contenuto. come potrai notare è venuto scritto due volte lo stesso comma

"Wow. thank you so much. Carda and Anja are very sociable girls and it was a pleasure to host them. They left... Altro Feedback thank you so so much . Carda and Anja are very sociable girls and it was a pleasure to host them. They left the apartment perfectly in order and clean. I recommend everyone to have them as guests. I hope to see you again soon in Apulia Ciao"

Volevo lasciare solo la parte che comincia con "thank you so much"

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Francesco363,

Per operazioni di questo tipo puoi soltanto risolvere con l'assistenza Airbnb. Trovi il numero al seguente link:

Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO

Tienici aggiornati sugli sviluppi se possibile.

Grazie!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.