Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti!Ho appena inserito il mio secondo annuncio ed ho riscontrato un problema abbastanza grave: inserisco una cifra personalizzata in base al giorno, ma in automatico il sito la trasforma in una cifra inferiore. Chiedo aiuto con urgenza Ultima risposta di Susanna0
    Hi mi può aiutare ? Mi sono iscritta e ho effettuato una prenotazione,ma in fase del pagamente con carta di debito ,mi dice non valido per tre volte peró ho ricevuto sms da il mio istituto di credito ,Autorizzazione 1 euro per la transazione avvenuta,ma n... Ultima risposta di Jim1
    la signora che ha prenotato entra in casa visita tutte le stanze controlla il bagno ,la cucina, le consegno lenzuola e asciugamani nuovi, le indico dove sono conservati gli altri asciugamani, ascolta le poche regole della casa mi stringe la mano in segn... Ultima risposta di Susanna0
    buongiorno, vorrei sapere come fare per impostare sulle opzioni airbnb l'obbligo di richiesta di prenotazione.purtroppo mi è capitato un episodio spiacevole dove una ragazza ha prenotato immediatamente senza fare richiesta ed ho dovuto annullare con immen... Ultima risposta di Jim1
    salvecome posso ottenere la restituzione totale del pagato se l'host è d'accordo ma ha una policy rigida che non riesce a modificare per la transazioni pregresse? grazie mille Ultima risposta di Mariangela20
    Salve,ho una richiesta in corso per 2 adulti e due bambini. L'ospite dice che airbnb non conteggia i bambini. Voglio capire se questa è una opzione che si può cambiare, perchè io fornisco la biancheria per 4 persone in ogni caso e i consumi di acqua e alt... Ultima risposta di Cinzia29