Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Anni fa ho creato un annuncio e ospitato diversi viaggiatori gestendo una casa dei miei genitori. Non potendo più direttamente dichiarare i guadagni per via di altre entrate, vorrei creare un profilo co-host intestato a uno dei miei familiar... Ultima risposta di Patrizia16
    Ieri mi è successo di ospitare un ospite non conforme nell'identità di chi aveva eseguito la prenotazione. Mi sono accorta al momento di scaricare i documenti per la questura.Mi sembra una cosa molto grave.Come posso segnalare ufficialmente a Airbnb ... Ultima risposta di Patrizia16
    CIao ,sono un superhost e mi trovo in una situazione alquanto scomoda.il mio annuncio è stato violato da sconosciuti per usi illeciti.Come me ne sono accorto ho denunciato il fatto ad airbnb e l'unico risultato che ho ottenuto è che mi hanno bloccato l'an... Ultima risposta di Patrizia16
    buon giorno, ho ricevuto questa mail, da una cliente francese: Bonsoir valério, je viens de réserver du 12 au 19 aout et de payer une partie de la somme nécessaire à la location votre appartement mais j'ai comme commentaire : pas possible. est ce que quel... Ultima risposta di Patrizia16