Cancellazione e rimborso

Andrea822
Level 2
Italy

Cancellazione e rimborso

Buona sera, ho effettuato una cancellazione di una prenotazione ed ho chiesto il relativo rimborso ad Airbnb. Ho poi effettuato la nuova prenotazione con l'ultima offerta  proposta dal'host. Devo aspettare il rimborso da parte di Airbnb che mi ha detto che eseguirà tale operazione entro il 29 giugno o sollecitare la non riscossione del mandato di pagamento?

E' sicuro che Airbnb effettuerà il rimborso? Il servizio clienti della carta di credito afferma che non può effettuare alcun rimborso; pertanto solo Airbnb è in grado di farlo.

Come monitorare questo problema?

Grazie delle informazioni

Saluti

Andrea

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Andrea822

se hai fatto una nuova prenotazione subito dopo aver fatto la cancellazione, dovevi sfruttare il credito scaturito dalla cancellazione, non capisco perche hai pagato di nuovo, evidentemente il sistema non ha riconosciuto che c'era un credito attivo.. e cmq tu dovresti aver ricevuto una mail con gli estremi del credito... se per te non è un disagio spetta il 29, altrimenti puoi sollecitare l'assistenza...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno