Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno mi dite perchè ogni volta che effettuo una prenotazione mi risponde l'host dicendomi che il prezzo non è corretto ed è più alto?
purtroppo è un giochino che fanno in molti ed è estremamente vergognoso... tu fai la segnalazione ad Airbnb, vicino al nominativo trovi una bandierina con quello puoi segnalarlo... cmq se tu hai una prenotazione confermata e ti chiedono di cancellarla, non la cancellare tu, falla cancellare a loro, cosi avranno un sacco di penalizzazioni... la tua prenotazione effettuala dove trovi il simpolo della prenotazione immediata, un fulmine giallo e c'è scritto "prenota", in questo caso per loro è molto più difficile inventarsi scuse...
.
@Federica161, mi sa che sei stata sfortunata...
Ci sono degli host scorretti sicuramente, ma tanti secondo me non hanno capito come funziona l'impostazione dei prezzi, non sanno neppure cosa verrà fuori e lo scoprono al momento delle prenotazioni. L'ignoranza e la pigrizia personificate.
Segnala con la bandierina, non cancellare la tua prenotazione, e abbi fiducia: non sono tutti così!!!
@Federica161, se però volessi collaborare al miglioramento dei risultati, ti suggerisco:
1) di mettere una foto tua nel profilo.
Non sei ne' un cane ne' un gatto, non c'è motivo di nasconderti, non è una foto pubblica, la vedono solo le persone con cui interagisci. Io per esempio mi sentirei infastidita, infatti chiedo sempre di metterla, a chi non ce l'ha. Vorrei vedere chi viene a casa mia.
2) Sempre nel profilo, scrivere due parole su di te. Non hai recensioni, non hai uno storico, e magari gli host non si fidano. Descrivi qualcosa di te, che viaggi fai, che lavoro (o che studi) fai. Non stai prenotando un albergo, stai andando a casa di qualcuno, presentarsi è buona educazione.
Questo senza nulla togliere alla scorrettezza di chi sbaglia il prezzo e te lo dice dopo, sia chiaro. Era solo per dirti che non ti presenti bene.