Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho iniziato a compilare la guida relativa al mio annuncio (ristoranti, negozi, divertimento, ecc.) tutto suddiviso secondo le varie categorie.
Quando provo a stamparla, però, mi compare tutto nella categoria "altro" in ordine cronologico di caricamento.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho mandato il feed back ad Airbnb segnalando il problema, ma non ho avuto risposta. (era specificato che non avrebbero potuto rispondere a tutti)
Grazie a chi mi aiuterà.
Lia
ciao, ho lo stessissimo problema. Oltre a ciò a me si verifica che nella guida situata nella pagina dell'annuncio compaiono solo i suggerimenti sui luoghi cultural-turistici e niente riguardo i ristoranti e le altre categorie!! Come mai? Tant' è che alcuni ospiti mi hanno chiesto il perchè non segnalassi altri luoghi interessanti ed io gli ho solo potuto rispondere che in realtà li avevo inseriti ma non compaiono.. Mi compaiono solo nella mia sezione personale quando vado in "modifica" guida.
Qualcuno può aiutarci a risolvere?
Grazie,
Guglielmo
Anch'io ho lo stesso problema che tutti mi appaiono sotto altro, cosa che ho già segnalato mesi fa all'assistenza. Anzi adirittura adesso nella pagina pubblicata sono spariti completamente. Fine della guida
Stesso problema.
Tra l'altro non capisco nemmeno dove appare la guida, chi legge l'annuncio dove la trova?
salve, anche io ho lo stesso problema non capisco dove si visualizzi una volta compilata (e per fortuna non ho avuto problemi a farlo) adesso la stampo in pdf e la invio agli ospiti per email.
Qualcuno ne sa di piu' sulla Guida?
stesso problema 😞
salve, ho aperto un ticket all'assistenza il 5 maggio e ancora non ho avuto risposta ma sono stata rassicurata a metà mese che stavano ancora controllando quale fosse il problema.... attendiamo fiduciosi!
Salve a tutti,
sembra il problema guida sia risolto!
Ora se andate all'anteprima del vostro annuncio e clickate su "la posizione" la pagina scorre fino a "il quartiere" dove si vede la mappa, la riga sotto: "la casa di..." ha il link per la guida!
Sembra anche che provando a stampare i luoghi sono divisi per argomento, mentre la pura visualizzazione fornisce ua lista in ordine di raccomandazione degli hosts.
Tanti saluti a tutti e buon hosting! 😉
Ciao @Annalisa34,
Grazie per l'aggiornamento e buon hosting a te! 🙂