Congelare valutazione Superhost dopo Marzo 2021

Paolo630
Level 7
Naples, Italy

Congelare valutazione Superhost dopo Marzo 2021

Credo che, nelle condizioni attuali, dovrebbe essere totalmente congelata la valutazione dei parametri per il riconoscimento della qualifica. Sperando che in estate si riprenda a lavorare, eviterei riesami almeno fino ad ottobre.

Buona domenica a tutti 

Paolo  [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

88 Risposte 88
Paolo630
Level 7
Naples, Italy

Ciao @Cristiana19 e grazie per il tuo contributo. Non avrei saputo esporre meglio la questione

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Purtroppo come dice @Alessandra18 chi prima chi dopo perderemo il titolo di Superhost. Qui prenotazioni neanche l'ombra e neppure visualizzazioni. Finché i confini sono bloccati il movimento non ci sarà... potrebbe essere una buona proposta quella di rinunciare al bonus che ci è stato dato per poter restare Superhost. Chissà che le cose piano si rimettano in moto ....ma la vedo ancora molto dura. 

Paolo630
Level 7
Naples, Italy

Ciao @Anna1 e grazie per l’aiuto

Massimo558
Level 10
Ciampino, Italy

Anch'io sono a favore del congelamento della situazione di ognuno di noi.
Quello che è successo da Marzo 2020 in poi non dovrebbe influire negativamente sulle valutazioni di superhost anche per il solo motivo che la nostra nazione, come tante altre, è in Stato di Emergenza.

Personalmente non sono arrivato mai arrivato allo status di superhost perchè la pandemia ha stroncato la mia "carriera" sul nascere....
@Alessandra18 @Paolo630 

Paolo630
Level 7
Naples, Italy

Ciao @Massimo558 e grazie per l’aiuto

Nicoletta88
Level 3
Rome, Italy

Sono ampiamente d'accordo. La media deve essere allargata ad almeno 24 mesi, considerando questi ultimi 12 come inesistenti, in tal caso il criterio dei 10 soggiorni minimi può essere riattivato

Nicoletta
Paolo630
Level 7
Naples, Italy

Ciao @Nicoletta88,  io non vorrei stabilire preventivamente per quanto tempo congelare le valutazioni. Non possiamo sapere quando sarà, diciamo fino a che non supereremo la pandemia e si ricomincerà a viaggiare. Io ho le case ad Ischia ed ancora nessuna prenotazione dopo l’ottobre scorso. Comunque, grazie per l’aiuto.

Nicoletta88
Level 3
Rome, Italy

@Paolo630 ai mesi di pandemia ora 12, tra un mese 13, etc, vanno sommati i 12 mesi precedenti a febbraio 2020, mantenendo il limite dei 10 soggiorni per l'intero periodo, intendo semplicemente questo. Diversamente cambia la ratio del grado di superhost, che potrà essere guadagnato anche con 1 solo soggiorno da 5 stelle e non premiare invece chi lavora bene da più tempo e che per cause di forza maggiore ha rallentato.

Nicoletta
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nicoletta88 ! 

Spero tutto bene. Ricordo che avevi una domanda durante la web-chiacchierata che non abbiamo fatto in tempo a prendere in esame. Vuoi porre la domanda ora agli altri host? Insieme cercheremo di rispondere: clicca qui e raccontaci tutto!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Antonella78 mi unisco agli altri host: è giusto finché la situazione non si sia normalizzata soprassedere da nuove valutazioni e congelare il tutto, lasciando perdere il bonus

Paolo630
Level 7
Naples, Italy

Ciao @Antonella78 e grazie per l’aiuto

Paolo630
Level 7
Naples, Italy

Ciao @Donatella26 e grazie per l’aiuto

Caterina297
Level 2
Milan, Italy

Ciao a tutti, ci riprovo.

Si è verificato un errore di sistema e penso che il mio precedente intervento non sia stato inviato.

Supporto a pieno l'idea di congelare l'attuale status di Superhost per almeno altri 12 mesi, lasso di tempo che si presume possa servire fino al rientro alla "normalità".  Voglio essere positiva!!!

Anche se ancora devo lavorare per diventare superhost, comprendo la frustrazione di chi ha fatto tanto per diventarlo. Nel mio caso, nel 2019 mancava poco, nel 2020 un pochino meno del poco, ed ora nel 2021 chissà  come andrà ?!!  Decisamente i tempi sono cambiati, non possiamo che adeguarci.  Forse  (continuo a voler essere positiva!) è anche necessario essere più flessibili ed adottare uno spirito più creativo per la soluzione ai problemi.  Ciao a tutti, Caterina

Caterina
Paolo630
Level 7
Naples, Italy

Ciao @Caterina297  e grazie per l’aiuto

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Ho letto tutte le risposte e...sono d'accordo con tutti...mi associo a qualsiasi iniziativa purchè arrivi in alto!!!! Certo che prima o poi perderemo tutti il superhost e dopo un bel pò di anni la cosa mi farebbe..... "cadere le braccia"...........

Attendo notizie....non che voglia essere "servita e riverita" ma non sono proprio capace di mettere insieme una comunità per questi scopi ma, se qualcuno ha bisogno di una mano, mi sbatto e faccio quello che mi si chiede!!!!!!!!!!

Ciao a tutti e a presto!

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno