Stiamo continuamente imparando di più sul modo in cui i nostri guest utilizzano Airbnb e recensiscono gli annunci in cui alloggiano. Usiamo queste informazioni per personalizzare i risultati di ricerca che variano a seconda del guest. A partire da oggi, in una nuova esperienza che presenteremo gradualmente nella app mobile di Airbnb, raccoglieremo più informazioni dai viaggi dei guest nel momento in cui compiono una ricerca, come ad esempio il tipo di quartiere in cui preferiscono soggiornare. E useremo questi dettagli per abbinare i guest agli host e agli annunci che più si adattano alle loro preferenze di viaggio.
In questa esperienza aggiornata, i guest visualizzeranno le migliori soluzioni alle proprie richieste, che saranno raggruppate per popolarità e quartieri. Abbiamo sviluppato questo approccio per migliorare prima di tutto l'abbinamento di guest e host, e in ultimo per aumentare il numero medio di prenotazioni per ogni host.
Si tratta di un grande cambiamento, ed è per questo che ci stiamo lavorando gradualmente e che chiediamo il vostro feedback. Qual è la vostra opinione e in che modo pensate che tutto ciò possa interessare il vostro annuncio?