Cosa fare se un ospite si lamenta di un furto

Risolto!
Vincenzo0
Level 2
Milan, Italy

Cosa fare se un ospite si lamenta di un furto

Oggi un ospite è partito e quasi contemporaneamente un altro ospite si lamenta che non trova dei saponi nel bagno.

Avevo chiesto all'ospite che è partito di non lasciare cose proprie in bagno e cucina.

Quando lo ho avvisato che mancavano cose in bagno, mi ha detto che in bagno non aveva lasciato mai nulla e che quindi non ha dovuto togliere nulla da lì.

Cosa mi consigliate di fare?

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Vincenzo0

se fossi in te, visto che l'altro ospite sostiene di non aver poratto via niente dal bagno e non hai possibilità di provare il contrario, mi scuserei con il tuo ospite per l'inconveniente e gli proporrei di ricomprare dei saponi.Penso che questo non possa che far piacere al tuo ospite, visto che altro non penso tu possa fare.

Magari metti un cartello in bagno con questa regola di non lasciare le proprie cose nel bagno in quanto utilizzato da latri ospiti per evitare spiacevoli inconvenienti.Così tu glielo hai detto come regola della casa, se qualcuno le lascia a suo rischio.....

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Vincenzo0, non c'è nulla che tu possa fare... a questo punto devi solo cercare di evitare eventuali Recensioni negative, come riuscirci dipende dalla tua fantasia... Ciao.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno