Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho provato anche sta mattina inserendo i filtri di prezzo, selezionando la zona dalla mappa ma non esce il mio annuncio.
Non mi interessa la prima pagina, ma per lo meno selezionando l'area speravo di ritrovarmici....
Manca qualcosa?
L'anno scorso con l'appartamento di un'amica abbiamo ricevuto immediatamente un sacco di richieste. Quest'anno invece neanche una.
Grazie
Daria
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ho fatto una ricerca e ti trovo tranquillamente, anche nelle primissime pagine, proprio perche il tuo è un nuovo annuncio... perciò non devi preoccuparti... cmq ci sono molte discussioni al riguardo del perchè se ci si cerca da soli non compare l'annuncio, se vuoi leggerle fai una ricerca nella community... Clicca Qui
P.s. del tuo annuncio è la foto di copertina che non mi piace, perchè il muro rovinato fa sembrare che sia una casa vecchia e rovinata, mentre se poi si guardano le foto all'interno si vede che è una casa molto bella...
.
Grazie Patrizia,
osservazione molto interessante, ho cambiato l'immagina di copertina. Vedrò anche di aggiungere altre foto.
Grazie
Daria
Ciao Daria,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Patrizia16 - che ringrazio.
Spero sia utile.
PS: ho rimosso la discussione doppia
Alcuni amici di amici nel tentativo di prenotarmi non mi trovano nell'elenco dalla mappa. Hanno provato varie combinazioni di date, notti, numero persone ma niente.....
Non voglio essere petulante, scusate!
Grazie
Daria
non è che io ho la mano fatata, questo è il tuo annuncio, puoi vedere le date e i filtri (2 letti, intera casa e asciugatrice)...
cmq qui hai altre info clicca→→→Qui
P.s. A me risulta che il tuo calendario ha avuto l'ultimo aggiornamento 17 giorni fa, prova ad aggiornarlo invece di andare a cercare l'annuncio...
@Patrizia16 intendi che c'erano date bloccate sul calendario?
non so se ha date bloccate, il mio riferimento all'aggiornamento del calendario è dovuto al fatto che se non si aggiorna il calendario, l'algoritmo sposta l'annuncio nelle pagine inferiori...tutto!!! qui cmq resta il fatto che io lo trovo sempre, evidentemente il mio profilo è compatibile con la @Casa-Cendon0 🙂
.
@Patrizia16 grazie per il chiarimento 🙂