Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, essendo un privato che affitta ogni tanto, devo dichiarare qualcosa in dichiarazione dei redditi? Voi per affitti inferiori al mese che fate? Grazie a tutti per l'attenzione. Saluti. Anna
Certo che devi dichiarare!!!! Se sono soldi che entrano, devi dichiararli comunque!
Se sono pochi, magari non pagherai tasse, ma comunque vanno dichiarati. Se gli affitti sono inferiori al mese non occorre registrare il contratto, ma questo non c'entra niente con il reddito.
Ciao, anche io a breve dovrò dichiarare quanto guadagnato lo scorso anno, ho un pò di dubbi; una volta stampato il resocnto del guadagno lordo, questo importo in dichiarazione dove va inserito? I costi trattenuti da airbnb possono essere portti come spese?
cosa devo mettere nella dichiarazione dei redditi?
al Caf dicono che devo far compilare un modulo ad ogni ospite che ricevo...la cosa mi lascia perplessa...io non ricevo i soldi dell'affitto dall'ospite ma da airbnb..