Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ho difficoltà a farmi accettare da airbnb la preferenza di pagamento tramite bonifico!!! come si risolve ? Ho ricontrollato tutti innumeri gli ho inserito correttamente, qual è il problema?
per prima cosa controlla se precedentemente avevi inserito un altra preferenza di pagamento... e cmq una volta inserito l'iban per il bonifico dovrai vedere lo stato di PRONTO, questo avviene dopo che hai ricevuto un bonifico di controllo di 1 centesimo.
Grazie Patrizia per avermi risposto, ho ripetuto la procedura cambiando il nome del beneficiario, forse potrebbe essere quello l'errore secondo il bancario. l'accredito di un centesimo non va a buon fine perché non
sono corretti i dati scrive airbnb
Speriamo si risolva, la mia preoccupazione è che domenica arrivano i primi ospiti e dovrò attendere ancora qualche giorno prima della verifica . E'la prima volta per me. Grazie
cmq non c'è problema, tu non perderai i soldi, ABB li parcheggia e quando avrai tutto verificato te li invia....
.
Ciao @Silvana87,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Patrizia16.
Spero sia utile.
Prendi un documento della tua banca e verificalo da lì perchè a volte se lo cerchi tramite internet lo può dare errato.
Bene speriamo vada a buon fine. Fammi sapere quale era il problema che è utile per altri host con lo stesso problema