Difficoltà ad accettare la carta

Silvana87
Level 2
Bari, Italy

Difficoltà ad accettare la carta

ho difficoltà a farmi accettare da airbnb la preferenza di pagamento tramite bonifico!!! come si risolve ? Ho ricontrollato tutti innumeri gli ho inserito correttamente, qual è il problema?

11 Risposte 11
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Silvana87

per prima cosa controlla se precedentemente avevi inserito un altra preferenza di pagamento... e cmq una volta inserito l'iban per il bonifico dovrai vedere lo stato di PRONTO, questo avviene dopo che hai ricevuto un bonifico di controllo di 1 centesimo.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Silvana87
Level 2
Bari, Italy

Grazie Patrizia per avermi risposto, ho ripetuto la procedura cambiando il nome del beneficiario, forse potrebbe essere quello l'errore secondo il bancario. l'accredito di un centesimo non  va a buon fine perché  non

sono corretti i dati scrive airbnb 

Silvana87
Level 2
Bari, Italy

Speriamo si risolva, la mia preoccupazione è che domenica arrivano i primi ospiti e dovrò attendere ancora qualche giorno prima della verifica . E'la prima volta per me. Grazie 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Silvana87

cmq non c'è problema, tu non perderai i soldi, ABB li parcheggia e quando avrai tutto verificato te li invia....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Silvana87
Level 2
Bari, Italy

@Patrizia16

grazie, attenderò  la verifica .

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvana87,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Patrizia16.

Spero sia utile.

Silvana87
Level 2
Bari, Italy

@Jim1

Grazie!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Silvana87

verifica che tu abbia inserito lo swift code esatto, a volte può essere quello.

Prendi un documento della tua banca e verificalo da lì perchè a volte se lo cerchi tramite internet lo può dare errato.

Silvana87
Level 2
Bari, Italy

@Paola4

Grazie !ho rifatto la procedura e speriamo bene !

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Silvana87

Bene speriamo vada a buon fine. Fammi sapere quale era il problema che è utile per altri host con lo stesso problema

Silvana87
Level 2
Bari, Italy

@Paola4 

si certo. Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno