Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti, io ho inserito a mio nome e con lo stesso account 05 inserzioni diverse, ovvero 05 immobili diversi , uno di loro dovrebbe avere una preferenza di pagamento diversa , ovvero su un conto corrente diverso dai miei altri annunci . è possibile ?... Ultima risposta di Susanna0
    ciao, sono nuova su airbnb e siccome è molto diverso da booking (e avendo inutilmente cercato un contatto diretto) chiedo qui cosa mi serve.A parte il fatto che la prima prenotazione è andata a buon fine, ma per uin prezzo irrisorio (quello consigliato da... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, ho notato sull'annuncio di alcuni host che sotto alla finestra di destra con calendario e ripeilogo costi. compare una scritta che indica come per quelle date particolari ci sia uno sconto di x%.E' dunque un qualcisadi diverso dall'offerta ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno,un ospite mi ha prenotato per domenica notte, da quando ha prenotato, mi contatta via whatsapp disturbandomi. Fin qui ho avuto pazienza, si è preso un po' di confidenza ma io ho sempre risposto in modo estremamente conciso e limitandomi a risol... Ultima risposta di Francesco192
    • Untitled.png
    Salve a tutti, utilizzo da pochi giorni il sito come host e mi trovo subito in una situazione spiacevole, che non so gestire. Un cliente mi ha richiesto un periodo indicandomi che 2 adulti e due bambini avrebbero soggiornato nel mio appartamento. Io accet... Ultima risposta di Francesco192