Inserimento metodo di pagamento

Inserimento metodo di pagamento

Ciao a tutti!

Sono nuova e ho gia prenottazioni in corso, il problema e che quando provo a compilare i dati per il pagamento che mi aspetta NON SUCCEDE NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dio e Madonna benedetta... ho provato con tutti i browser e NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

se iniziamo cosi vuol dire che le cose non andrano bene....

aiuto per piacere...

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Claudio-and-Patty0

devi rivolgerti all'assistenza in Irlanda....  Phone # +353 1 697 1831

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca388
Level 1
Follonica, Italy

cia, sono nuova, abito a Follonica ed ho messo la mia casa su questo sito solo che non riesco a capire come mai io ho messo prezzo fisso 100 euro al giorno e se guardo nel sito..viene 179 euro al giorno..forse sbaglio qualcosa? non capisco come faccio per mettere prezzo fisso di 100 euro al giorno...aiutatemi per favore

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Francesca388,

il prezzo a notte che tu inserisci è maggiorato innanzitutto con le spese di pulizia, poi con le commissioni (tra host e guest circa 15 %) e anche se hai inserito immagino deposito od altre opzioni. Quindi il prezzo di Euro 179 potrebbe essere 100 da te inserito più le spese di pulizia da te inserite più le commissioni. 

In ogni caso l'annuncio è fatto bene, guarda bene e troverai tutte queste informazioni. 

Ciao e buona fortuna!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno