Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,sono un nuovo host e da ieri ho caricato il mio appartamento. Stamattina ho aggiunto tutta la descrizione in inglese utilizzando la funzione "scegli lingua", ma nonostante nella mia area privata sia possibile, scorrendo, trovare sopra la des... Ultima risposta di Annamaria98
    Ciao, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi. I crediti di viaggio visualizzati nella pagina dell'appartamento da prenotare, non risultano quando procedo con la prenotazione, anche se ricarico la pagina. Non so come risolvere il problema, se confermo e pa... Ultima risposta di Patrizia16
    ho partita i.v.a.la fattura per il pagamento del soggiorno va fatta al lordo delle commissioni trattenute da air b&b o al netto? Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti...sono una new entry!!!Volevo chiedervi come faccio a gestire due camere con un unico calendario... mi spiego meglio, oggi ho ricevuto una prenotazione e di conseguenza i giorni relativi risultano bloccati sul calendario, quindi se qualcun al... Ultima risposta di Cosimo16
    Salve, non riesco a disattivare i prezzi smart...o meglio : disattivo ma cliccando su SALVA non salva...rimane come bloccato.Per favore qualcuno mi puo' aiutare ?Io desidero semplicemente disattivare la funzione prezzi smart.Grazie... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,a settembre ho una prenotazione per 4 settimane. Come ci si comporta per le pulizie e i cambi biancheria?Ci devo pensare io o posso lasciare i prodotti per la pulizia e i cambi e ci pensa l'ospite? Preciso che affitto un intero appartamento e n... Ultima risposta di Luca246
    Salve a tutti, un mio amico ha un appartamento libero a Molfetta (Ba) e non sa se venderlo o inserirlo nel crcuito Airbnb. Qualcuno può darmi qualche informazione sulla probabile rendita di un immobile con due stanze e cucina e bagno a Molfetta?Grazie,Car... Ultima risposta di Jim1