Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve. Nella versione precedente dell' extranet di Airbnb, riuscivo, agevolmente, a bloccare le date di check-in/check-out. Nella fattispecie, se volessi bloccare il check-in da sabato a sabato, con la nuova versione, ho veramente, difficolta'. Grazie Ultima risposta di Patrizia16
    salve a tutti e grazie a chiunque voglia darmi una mano pr iniziare questa mia avventurasono alessandro non sono per nulla esperto , percui vi chiedo , cortesemente:vorrei affittare primo paino dell a mia abitazione , composta da un trilocale di 34 mq , c... Ultima risposta di Angela487
    Buongiorno, ho impostasto i prezzi smart con un minimo definito ma mi ritrovo prenotazioni ad un prezzo inferiore al minimo da me stabilito.Qualcuno può spiegarmi come ciò sia possibile?Cordiali Saluti. Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti! Questo e' il mio primo post (reinserito in una nuova conversazione)Come altri anche io ho un problema di non visibilita' del mio annuncio. Premetto che ho letto tutte le guide e i post sul tema in conversazioni precedenti... Annuncio inserit... Ultima risposta di Jim1
    Ciao, volevo rispondere ad una recensione pubblica lasciatami da un ospite ed erroneamente ho copiato nella casella di testo il feedback privato che l'ospite ha lasciato a me! Come posso fare per rettificare e scrivere la risposta adeguata all'ospite? Gra... Ultima risposta di Paola4
    La casa inserita sotto il mio profilo è intestata a mio padre.Le fatture di airbnb le devo allegare a quale dichiarazione dei redditi?La mia o quella del proprietario della casa, cioè mio padre?Come posso eventualmente cambiare l'intestatario?Grazie per l... Ultima risposta di Emanuela75
    Buonasera,ho deciso di elaborare la mia tesi di laurea sperimentale su airbnb, avrei quindi bisogno di entrare in contatto fisico con l'azienda.Sono venuto a sapere che esiste una sede airbnb a Milano ma non riesco a trovare l'indirizzo.Potreste darmi qua... Ultima risposta di Francesco192