Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,sono un' host. Ho avuto qualche settimana fa un ospite che si è comportato in maniera molto maleducata non rispettando le regole della mia casa. Al termine del soggiorno ho provveduto a lasciare una recensione negativa sul suo profilo e mi sono... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve signori, sono un host e vorrei un chiarimento onde evitare spiacevoli sorprese. Ho aggiunto come preferenze di pagamento un account paypal al quale ho collegato sia la postepay che la postepay evolution(quest'ultima come carta e non come conto corre... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, scusate il disturbo ma non sono molto pratica di questo sito e non so neanche se sono effettivamente nella community giusta. Ho provato a completare un pagamento ma una volta inserito tutti i dati mi blocca dicendomi che la carta non può essere acc... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti,mi chiamo Virginio e da poco ho iniziato ad ospitare in una casa al mare. Mi è arrivata una richiesta da una persona, peraltro non verificata, di ospitalità per un lungo periodo. Dato che la legge italiana, per periodi superiori a 30\40... Ultima risposta di Jim1
    Salve,Ho ospitato il primo guest, ed è purtroppo è stato proprio quello sbagliato. Un petulante che si è lamentato dell'arredo, del frigo che non fosse di ultima generazione (ci ha fatto chiamare un tecnico il giorno dell'arrivo perché secondo lui funzion... Ultima risposta di Jim1