Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
sono un' host. Ho avuto qualche settimana fa un ospite che si è comportato in maniera molto maleducata non rispettando le regole della mia casa. Al termine del soggiorno ho provveduto a lasciare una recensione negativa sul suo profilo e mi sono resa conto di non essere l'unica.
Ora vorrei sapere perchè ad oggi le 2 recensioni negative che c'erano sul suo profilo non appaiono più. Sono state cancellate? E' possibile? Non mi sembra molto giusto...
presumo che il tuo ospite maleducato sia "Giacomo"... Bhè effettivamente non si vedono recensioni sul suo profilo, devi andare fino in fondo alla questione, contatta ABB e chiedi spiegazioni, è un tuo diritto oltre a salvaguardare gli altri Host dall'ospitare simili persone...
Cortesemente tienici aggiornati sugli sviluppi...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®