Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,Ho inserito due nuovi annunci, verificando attentamente ogni singola impostazione ma dalle ricerche non risultano. Ho provato a fare delle ricerche da diversi computer e più account di amici e sono letteralmente invisibile.La cosa la trovo da... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti,un host ha cancellato la prenotazione e vorrei avere il rimborso totale ma nel momento in cui accedo a "i miei viaggi" la prenotazione relativa non appare. Come posso fare? grazie Valeria Ultima risposta di Jim1
    Salve, sto provando a prenotare un alloggio per 17 giorni, inizialmente mi calcola uno sconto settimanale del 10%, ma quando voglio procedere e completare la prenotazione questo sconto settimanale scompare.Ho contattato l'host ma mi ha detto che lo sconto... Ultima risposta di Jim1
    • image1[879].PNG
    Buongiorno,vorrei il vostro aiuto relativamente all'impostazione del prezzo degli ospiti aggiuntivi.In pratica vorrei personalizzare tale prezzo in base ai periodi. Nei periodi di bassa stagione vorrei fosse naturalmente inferiore rispetto ai periodi di a... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti,ho bisogno di aiuto, la scorsa settimana dopo una attenta ricerca ho prenotato un appartamento per una settimana a Settembre.Ho prima contattato il proprietario e abbiamo parlato a lungo, è stato velocissimo nelle risposte, esaustivo e molto... Ultima risposta di Francesco192