Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
vorrei il vostro aiuto relativamente all'impostazione del prezzo degli ospiti aggiuntivi.
In pratica vorrei personalizzare tale prezzo in base ai periodi. Nei periodi di bassa stagione vorrei fosse naturalmente inferiore rispetto ai periodi di alta.
Come posso fare? Ho tentato a modificarlo ma lo estende a tutto al calendario e non solo ai periodi che io vorrei.
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Anna119 infatti non è possibile, il sistema prevede solo una possibilità per inserire il prezzo per gli ospiti aggiuntivi.
Puoi solo variare il prezzo "standard" di base.
@Anna119 infatti non è possibile, il sistema prevede solo una possibilità per inserire il prezzo per gli ospiti aggiuntivi.
Puoi solo variare il prezzo "standard" di base.
sucsate quindi il prezzo dell'ospite aggiuntivo è fisso?
Ciao @Francesca410,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Oppure puoi taggare uno (o più) degli utenti presenti nella discussione aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possa ricevere una notifica e sapere che hai commentato in quel post. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) che desideri menzionare.
Spero sia utile.