Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    il 29 luglio ho inviato una richiesta di prenotazione per questa casa: ""A nice penthouse apartment in the heart of Aarhus"" HOST Søren Reinholdt con check in il 13 agosto e check out 14 agosto per 4 persone. Ho pagato con Paypal che prontamente mi ha inv... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti, non ho mai scritto in questa chat ma ho bisogno di una risposta da qualcuno per risolvere un problema con il mio annuncio. Ogni volta che qualcuno prenota per un periodo il mio appartamento, le date successive alla prenotazione, fino alla f... Ultima risposta di Paola4
    Ho accettato una prenotazione dall' app mobile e solo dopo ho realizzato che l'ospite chiedeva uno sconto. Non ho concesso lo sconto, l'ospite si è ritirato (e fin qui tutto bene) ma ora mi risulta bloccato il periodo. Vorrei cancellare, ma non voglio gio... Ultima risposta di Paola4
    buongiorno , è un'anno che non riesco a risolvere una questione con Airbnb, ho ricevuto varie rispote dalla community, mi hanno chiamato da airbnb con varie promesse e soluzioni ma ad oggi continuo a perdere le prenotazioni a causa di un blocco che è stat... Ultima risposta di Francesco192