Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    il 29 luglio ho inviato una richiesta di prenotazione per questa casa: ""A nice penthouse apartment in the heart of Aarhus"" HOST Søren Reinholdt con check in il 13 agosto e check out 14 agosto per 4 persone. Ho pagato con Paypal che prontamente mi ha inv... Ultima risposta di Jim1
    Ho accettato una prenotazione dall' app mobile e solo dopo ho realizzato che l'ospite chiedeva uno sconto. Non ho concesso lo sconto, l'ospite si è ritirato (e fin qui tutto bene) ma ora mi risulta bloccato il periodo. Vorrei cancellare, ma non voglio gio... Ultima risposta di Paola4
    buongiorno , è un'anno che non riesco a risolvere una questione con Airbnb, ho ricevuto varie rispote dalla community, mi hanno chiamato da airbnb con varie promesse e soluzioni ma ad oggi continuo a perdere le prenotazioni a causa di un blocco che è stat... Ultima risposta di Francesco192