Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti.Ho accettato una prenotazione immediata dalla app mobile e mi sono accorto solo dopo che l'ospite aveva fatto una richiesta di sconto. Ho scritto subito che non avrei accettato il prezzo perchè troppo basso e l'ospite, giustamente, ha deciso ... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, mi rivolgo ai gestori del sito per chiedere se non sia possibile (se non il caso) di modificare la policy delle recensioni (e tornare come prima). Attualmente nessuna recensione viene pubblicata finché entrambi (host e ospite) ne scrivono una ... Ultima risposta di Roberta195
    Buongiorno,un potenziale cliente mi ha chiesto quando gli verranno addebitati i costi del viaggio sulla sua carta di credito. Immagino che l'anticipo gli venga addebitato al momento della prenotazione.Quando gli verrà addebitato il saldo?Grazie della risp... Ultima risposta di Jim1
    Ho provato anche sta mattina inserendo i filtri di prezzo, selezionando la zona dalla mappa ma non esce il mio annuncio. Non mi interessa la prima pagina, ma per lo meno selezionando l'area speravo di ritrovarmici....Manca qualcosa?L'anno scorso con l'app... Ultima risposta di Jim1
    Salve, vorrei avere dei pareri da parte vostra su un mio viaggio.Prenoto un per una notte e vedo sulla pagina del host l'icona della colazione tra i servizi offerti. Arrivo, tutti gentili e cordiali e host mi invita a cena. Tutto ok e mangiato bene. La ma... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, sono costretta a cancellare una prenotazione immediata per il mese di aprile (soggiorno di una notte), perchè per motivi personali non posso essere presente all'arrivo degli ospiti e non c'è nessuno che mi può sostituire. E' la prima volta ... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.Sono nuovo e non avendo mai affittato ho messo un prezzo iniziale relativamente basso con annesso un implemento per ogni ospite in più.Quello che mi è successo è stato che la famiglia in questione ha... Ultima risposta di Federico163