Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi perchè il mio annuncio non compare tra i risultati della ricerca? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Oggi, a differenza di ieri, vedo l' annuncio nel tuo profilo. Come vedi, era una questione di assestamento: era troppo recente la pubblicazione. Circa le ricerche e la visibilità, i miei colleghi sono stati già esaustivi
Un saluto
@Giancarlo10 @Susanna0 @Serena1 @Silvia175
Grazie a tutti! si oggi ho finalmente iniziato ad avere richieste di prenotazione 🙂
buona serata
Prego, buona fortuna
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e quindi mi scuso se per caso infrango qualche regola del forum, fatemelo notare e cercherò di non ricascarci.
Ho pubblicato a giugno di quest'anno "Appartament Ca' All Alive" in Venezia. Nella confusione del principiante ho pubblicato anche un "Ca' All Alive!!!!" che ne è il doppione. Ho pubblicato anche in Booking. Orbene fino a ca metà luglio le prenotazioni di Air erano presenti, anche se sono stato costretto a rifiutarle quasi tutte perchè andavano in over con Booking. Finalmente sono riuscito a sincronizzare i calendari e scoprire anche il doppione, che infatti ho bloccato. Da quel momento non ho più avuto nessuna prenotazione con Air. Oggi ho provato a fare una prenotazione in un periodo dove non sono occupato e il sito di Air non mi ha proposto. Se controllo i miei annunci vedo Appartment All Alive con una saetta, Ca' All Alive !!!! con il punto rosso.
Penso ci sia qualcosa che non va. Spero che qualcuno mi sappia aiutare. Visto che ci siamo, la mia unica ospitata in Air credo sia di Ca' All Alive!!!!, con una buona recensione: è possibile trasferirla su Appartment Ca' All Alive?
https://www.airbnb.it/rooms/19378954?preview_for_ml=true
Grazie a tutti.
Danilo
Ciao @Marco540,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
Provvedo.
Ciao
Marco