Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
un potenziale cliente mi ha chiesto quando gli verranno addebitati i costi del viaggio sulla sua carta di credito. Immagino che l'anticipo gli venga addebitato al momento della prenotazione.
i costi sulla carta gli verranno addebitati subito al momento della prenotazione.... solo se si tratta di affitti a lungo termine, allora gli verrà addebitato il primo mese subito ed i restanti periodi mese per mese...
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
sono un nuovo Host ed ho scelto il bonifico per l'accredito ,mi chiede il cod Swift ma ora è stato sostituito dal cod BIC e mi annulla la procedura come dato non corretto la mia banca dice che è giusto .
Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.