Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, mi rivolgo ai gestori del sito per chiedere se non sia possibile (se non il caso) di modificare la policy delle recensioni (e tornare come prima). Attualmente nessuna recensione viene pubblicata finché entrambi (host e ospite) ne scrivono una reciprocamente. Ma cosa succederebbe se, ad esempio, un ospite si comportasse male, magari anche facendo danni? Non sarebbe il caso di farlo sapere ad eventuali futuri host, così da tutelarli?
Io leggo sempre le recensioni di coloro che prenotano la stanza che affitto e credo che, se dovessi leggere di comportamenti indecorosi, annullerei la richiesta.
Grazie, Roberta
@Roberta195 non vengono pubblicate per 14 GG., Ma dopo, anche se c'è n'è solo una, si.
Sono d'accordo, chi ha la coscienza sporca non farà la recensione, a me proprio oggi è andato via un ospite che fumava, e io non voglio fumatori, come da annuncio, ma non solo, il primo giorno mi ha costellato il giardino di ricche di sita, uno schifo,
Gli ho mandato un sms di fuoco e ha smesso, ma lo trovo davvero negativo. Sicuramente non farà la recensione, quindi come posso segnalare questo comportamento?
Cicche di sigaretta