Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno,
un potenziale cliente mi ha chiesto quando gli verranno addebitati i costi del viaggio sulla sua carta di credito. Immagino che l'anticipo gli venga addebitato al momento della prenotazione.
Quando gli verrà addebitato il saldo?
Grazie della risposta!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
i costi sulla carta gli verranno addebitati subito al momento della prenotazione.... solo se si tratta di affitti a lungo termine, allora gli verrà addebitato il primo mese subito ed i restanti periodi mese per mese...
Grazie!
sono un nuovo Host ed ho scelto il bonifico per l'accredito ,mi chiede il cod Swift ma ora è stato sostituito dal cod BIC e mi annulla la procedura come dato non corretto la mia banca dice che è giusto .
aiutatemi per favore vi ringrazio Vitaliana
Ciao @Vitaliana0,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.