Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono una HOST iscritta da poco.. ho ancora perciò molti dubbi relativi all'organizzazione della mia pagina. Quando inserisco il prezzo, da quello che ho capito, posso farlo solo inserendo la tariffa giornaliera dell'intera struttura. Io vorr... Ultima risposta di Jim1
    Salve,nel pomeriggio sono arrivati degli ospiti che non hanno gradito l'alloggio e l'ubicazione, così hanno chiesto di poter cancellare ma si sono presi tempo fino a domani alle 12, perchè tanto pagano solo la prima notte se cancellano entro questo termin... Ultima risposta di Katia8
    Ciao a tutti, ho letto numerosi post a riguardo ma ancora ho le idee poco chiare.Ho appena aperto come B&B con tutta la trafila burocratica, SCIA, AlloggiWeb ecc ...Ho un monolocale che affitterei interamente, sono li residente, no partita IVA.Non riesco ... Ultima risposta di Roberto143
    Ciao a tutti, Mi chiedevo se ho capito bene la nuova, definita Tassa Airbnb, entrata in vigore il 1 giugno 2017, e cioè è il sito intermediario (in questo caso airbnb) a dover provvedere al pagamento della cedolare secca e non gli host. Giusto? Qualcuno h... Ultima risposta di Roberto143
    Buonasera, vorrei chiedervi se per gli affitti brevi (7 giorni o meno) e' necessario fare la comunicazione dei dati degli ospiti alla locale questura. Io affitto nell'isola di Favignana in probincia di Trapani. Grazie. Salvatore Ultima risposta di Roberto143
    Ciao ragazzi, è la seconda volta che mi sospendono l'account in 10 giorni per mancanza di 4 stelle di media. L'attività l'ho appena iniziata su un account già esistente che lavorava già ovviamente ma apparentemente non benissimo.C'è una soluzione a cio? P... Ultima risposta di Denise56