Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,non riesco più a visualizzare il mio annuncio. Credo che nemmeno gli altri utenti possano visualizzarlo perché nelle statistiche le viusalizzazioni non variano ormai da giorni. Come posso risolvere?Grazie in anticipo. Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, durante la prenotazione sono usciti termini di cancellazione e rimborso differenti per la stessa prenotazione, Perche'? a quale devo fare irferimento? Non riesco a caricare la foto Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti! Sono Gian Battista, ho da poco messo uno dei due appartamenti della mia villetta bifamiliare qui su AirBnb. Il problema è che non mi fa inserire un metodo di pagamento, nè PayPal, nè il mio conto corrente funzionano.Mi appare un riquad... Ultima risposta di Patrizia16
    ho ricevuto un messaggio che un ospite aveva prenotato e che la prenotazione era stata accettata, come ò possibile, io non l'ho fatto anche perche per quel periodo la casa ò occupata Ultima risposta di Patrizia16
    Ho ricevuto una mail da "automated@airbnb.team" in cui mi si chiede di concludere la "pending verification" e vengo informata che il mio account è bloccato finchè non lo avrò fatto.Non capisco a cosa si riferisce e comunque riesco a lavorare nel mio accou... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti. Stamattina ho effettuato una prenotazione di circa due mesi. Dal 26 Ottobre al 22 Dicembre. Il totale è di 1400 euro. Prenoto, pago poco più della metà e sembra tutto a posto, prenotato.Invio un messaggio al proprietario e mi risponde "Geht... Ultima risposta di Adolfo5
    • Screenshot
    Da tre giorni in STATISTICHE - VISUALIZZAZIONI - non potevo vedere le visualizzazione fatte dai guestsed oggi le visualizzazioni compaiono solo fino al 30 giugno, ur avendo in corso una prenotazione fatta a luglio per agosto edessendo presente i miei annu... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti. Mi soo iscritto come host e non ho avuto difficoltà alcuna. Ora vorrei usare il mio profilo anche come guest per prenotare una stanza per le vacanze, solo che nel momento della verifica iniziano i problemi. Ho scansionato la carta d'identit... Ultima risposta di Patrizia16