Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ho ricevuto un messaggio che un ospite aveva prenotato e che la prenotazione era stata accettata, come ò possibile, io non l'ho fatto anche perche per quel periodo la casa ò occupata Ultima risposta di Patrizia16
    Ho ricevuto una mail da "automated@airbnb.team" in cui mi si chiede di concludere la "pending verification" e vengo informata che il mio account è bloccato finchè non lo avrò fatto.Non capisco a cosa si riferisce e comunque riesco a lavorare nel mio accou... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti. Stamattina ho effettuato una prenotazione di circa due mesi. Dal 26 Ottobre al 22 Dicembre. Il totale è di 1400 euro. Prenoto, pago poco più della metà e sembra tutto a posto, prenotato.Invio un messaggio al proprietario e mi risponde "Geht... Ultima risposta di Adolfo5
    • Screenshot
    Da tre giorni in STATISTICHE - VISUALIZZAZIONI - non potevo vedere le visualizzazione fatte dai guestsed oggi le visualizzazioni compaiono solo fino al 30 giugno, ur avendo in corso una prenotazione fatta a luglio per agosto edessendo presente i miei annu... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve a tutti. Mi soo iscritto come host e non ho avuto difficoltà alcuna. Ora vorrei usare il mio profilo anche come guest per prenotare una stanza per le vacanze, solo che nel momento della verifica iniziano i problemi. Ho scansionato la carta d'identit... Ultima risposta di Patrizia16