Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno!Vorrei spostare tutto ciò che riguarda il mio annuncio ad un' altra persona che ha già airbnb con 1 annuncio.Sapete dirmi se si può fare e se si, come?GrazieStefano Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti sono un nuovo host, ho apportato alcune modifiche al mio annuncio ma dopo la modifica non capisco come fare a salvarla e quindi pubblicare nuovamente l'annuncio corretto: se chiudo la pagina e poi ricerco il mio annuncio, accanto al titolo co... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve ragazzi sono appena diventato co host per gestire L annuncio di una mia amica . Volevo sapere cosa devo fare per avere accreditato il guadagno . Come faccio ad inserire la carta dove mi verranno accreditate i costi delle pulizie e la percentuale pat... Ultima risposta di Alessio69
    Ciao a tutti;Sto gestendo la mia propieta con airbnb da poco tempo; ma sarei interessato a gestire altre a bitazioni.Vorrei sapere se e' possibile e sopratutto come funziona ai fini fiscali: ovvero la cedolare secca da chi va dichiarata? Se ad esempio mi ... Ultima risposta di Alessio69
    Buongiorno, vorrei sapere se alla luce dell'art 4 del Dl 50/2017, pubblicato sul supplemento ordinario 20/L della Gazzetta Ufficiale n. 95, ci saranno cambiamenti sulla tassazione di quanto guadagnato dalle prenotazioni Ultima risposta di Bruna51
    salve essendo un host neofit il pagamento lo ricevo dopo 24 ore dal chek-in ? inoltre mi arrivò un email con scritto che avrei ricevuto 1 centesimo di bonifico sul conto per verificare la veridicità del mio conto, così è stato ho ricevuto 1 centesimo sul ... Ultima risposta di Adolfo5
    Ciao a tutti, a breve comincerò ad ospitare e vorrei fugare un dubbio sin da subito: le ricevute da lasciare al guest con l'importo lordo della prenotazione e marca da bollo sopra 77,.. euro, devono essere sempre in lingua italiana? Oppure, in caso di osp... Ultima risposta di Francesco192
    salve, desideravo sapere se è possibile che la mia recensione sia stata modificata da airbnb perchè quello che appare è decisamente poco e non indicativo di tutto quello che avevo da dire.al di la di quello che ho scritto direttamente al mio host e anche ... Ultima risposta di Francesco192
    Salve a tutti, volevo chiedere se attivando la prenotazione immediata viene comunque rispettato il "Preavviso"?? Io ad esempio ho impostato un preavviso di 1 giorno, dunque mi chiedevo se attivando la prenotazione immediata gli ospiti potessero prenotare ... Ultima risposta di Adolfo5