Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve essendo un host neofit il pagamento lo ricevo dopo 24 ore dal chek-in ? inoltre mi arrivò un email con scritto che avrei ricevuto 1 centesimo di bonifico sul conto per verificare la veridicità del mio conto, così è stato ho ricevuto 1 centesimo sul contocorrente bancario, essendo neofit non è che li ricevo dopo 30 giorni del chek-in ? anche perchè altrimenti annullo tutto se così fosse.
@Cristian76 neofit o oldfit la regola è uguale per tutti: di norma il giorno dopo il check-in i soldi partono da Airbnb e in qualche giorno vengono accreditati. Il centesimo è la prova che il sistema ha verificato i tuoi dati e che il canale è aperto e funziona.