Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve ragazzi sono appena diventato co host per gestire L annuncio di una mia amica . Volevo sapere cosa devo fare per avere accreditato il guadagno . Come faccio ad inserire la carta dove mi verranno accreditate i costi delle pulizie e la percentuale pattuita? Grazie millere
@Federico160 arieccoti... Nel tuo account dovresti avere una sezione PREFERENZE di pagamento li devi mettere un iban valido - di una banca o di un conto PayPal - non inserire carte di credito strane o non ammesse o prive di iban.
Ho inserito m email associata alla mia pay PAL questo mi ha chiesto
se tu solo un semplice co-host 🙂 ...non devi fare nulla, anche perchè non puoi fare nulla, sarà la tua amica ad inserire i tuoi dati relativi ai pagamenti che ti spettano...tutto ciò deve farlo con le regole di routing...
.
@Federico160 se hai inserito l email associata al tuo conto paypal li ti verrano accreditati i soldi!
Mi unisco con una domanda se posso: come funziona la tassazione in co-hosting?
Su che ammontare viene pagata la cedolare dal propietari? Il co-host è tenuto a dichiarare?