Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ho ricevuto un messaggio che un ospite aveva prenotato e che la prenotazione era stata accettata, come ò possibile, io non l'ho fatto anche perche per quel periodo la casa ò occupata
è possibilissimo...primo perchè hai la prenotazione immediata attiva, secondo perchè le date del tuo calendario erano libere, se la casa è occupata perchè non hai bloccato quelle date nel calendario???
Sarebbe opportuno prima di pubblicare un annuncio studiare un po tutti i vari aspetti sia operativi oltre a quelli burocratici e fiscali...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®