@Patrizia16
grazie per la risposta, per quanto riguarda il check in gli ospiti sono arrivati nel pomeriggio hanno visionato la casa e in seguito, dopo essersi consultati tra di loro, hanno espresso volontà di cancellare ma di fatto il check in non è avvenuto inquanto gli ospiti non sono stati registrati ( il mio alloggio è un b&b)
Tu probabilmente hai ragione nel dire che non li avresti più accettati e devo dire che quello inizialmente è stato anche il mio primo impulso... ma io non sono in una città turistica come Roma, qui siamo in collina a 15 minuti dal mare (nelle Marche) e così facendo avrei perso sicuramente una settimana di prenotazione, mentre ho preferito giocarmela anche perché sapevo che trovare un'altra sistemazione non sarebbe stato così facile (5 adulti con 3 bambini - prima settimana di agosto) ... infatti alla fine sono tornati e ora sono tutti contenti, pensa che ieri sera quando sono rientrata li ho trovati in giardino a mangiare, bere, ridere e cantare... mi facevano anche un po' rabbia a dire la verità 🙂 🙂 però se si trovano bene sono contenta... speriamo in una recensione positiva!!!!