NON RISULTA PRENOTAZIONE

Amalia24
Level 1
Pisa, Italy

NON RISULTA PRENOTAZIONE

il 29 luglio ho inviato una richiesta di prenotazione per questa casa: ""A nice penthouse apartment in the heart of Aarhus"" HOST Søren Reinholdt con check in il 13 agosto e check out 14 agosto per 4 persone. Ho pagato con Paypal che prontamente mi ha inviato la conferma della transazione.

Non ho ricevuto email da Airbnb in merito alla conferma della richiesta e nemmeno mi risulta dal mio profilo (MA IL PAGAMENTO RISULTA). come posso risolvere?

Grazie 

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Amalia24

ti suggerisco di chiamare l'Assistenza per verificare che non ci sia stato qualche bug di sistema che ha generato questo buco.

Ecco il numero dell'Assistenza che puoi chiamare domani 0699366533

Amalia24
Level 1
Pisa, Italy

Grazie mille per la risposta. Sai se c'è un numero che posso chiamare dalla Danimarca? Perché attualmente mi trovo qui. 

Grazie ancora

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Amalia24

metti la chiocciola davanti al nome così arriva il tuo messaggio.

Se la casa che affitti è in Italia fai il prefisso 0039 se invece affitti in Danimarca allora dovresti chiamare l'Assistenza Danimarca ecco il numero 0045 89882000

spero sia ancora questo

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Amalia24,

Benvenuta nella community!

Oltre a quanto suggerito da @Paola4 - che ringrazio - trovi a questo link tutte le modalità, e i numeri di telefono per tutti i paesi disponibili, per contattare l'assistenza Airbnb.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.