Problema disponibilità date

Flavio47
Level 1
Castel di Sangro, Italy

Problema disponibilità date

Salve,

Ho impostato le mie date tutte su disponibili ma quando i clienti vanno a prenotare restituisce  'data non disponibile'.

Grazie.

5 Risposte 5
Lidia54
Level 2
Cuneo, Italy

salve, anche per me è un piccolo mistero il funzionamento dei calendari su airbnb: sono alle prime armi come host, ma ho scoperto che dopo aver impostato le disponibilità sul mio calendario, e successivamente al ricevimento di alcune prenotazioni, risultavano prenotati anche i giorni che non avevano ricevuto alcuna prenotazione: ho provveduto poi a correggere il calendario ma non ho idea di cosa comparirà a coloro che visiteranno il mio annuncio. C'è qualcuno che può illuminarmi? lidia

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lidia54,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso: @Flavio47.

Spero sia utile.

Cristina464
Level 1

Anche io ho lo stesso problema.

Provando da un altro account a prenotare la casa mi dice che le date non sono disponibili.

Helga43
Level 1
Carrubazza-Motta, Italy

ho lo stesso problema qualcuno sa come risolverlo?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Helga43,

Benvenuta nella community!

Per favorirti migliore visibilità, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.