Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Questa è la Comunità di Airbnb. Parli di pagare (ma cosa poi?). Quindi, possiamo presumere che tu sia una viaggiatrice che vorrebbe pagare un soggiorno prenotabile tramite -questo- portale. Se non fosse così, hai sbagliato sito/comunità.
Nel caso ci avessi preso, è probabile che la tua carta (che non sappiamo qual è) non sia uno dei metodi accettati dalla piattaforma. Generalmente, vanno bene carte di credito e carte di debito (non prepagate)
Questa è la Comunità di Airbnb. Parli di pagare (ma cosa poi?). Quindi, possiamo presumere che tu sia una viaggiatrice che vorrebbe pagare un soggiorno prenotabile tramite -questo- portale. Se non fosse così, hai sbagliato sito/comunità.
Nel caso ci avessi preso, è probabile che la tua carta (che non sappiamo qual è) non sia uno dei metodi accettati dalla piattaforma. Generalmente, vanno bene carte di credito e carte di debito (non prepagate)
@Sara212 ha già risolto...come lo so? perche è partita..altrimenti tornava a salutarti... 😉
Buongiorno,
Mi trovo nella stessa situazione della signora.
È la 3' volta che prenoto un appartamento con airbnb, fino ad ora ho sempre usato una Postepay (prepagata circuito Visa) da quest'anno invece vorrei usare un'altra carta prepagata (circuito Mastercard).
Non mi accetta il pagamento, avete riscontrato problemi simili? Sapete come posso risolvere il mio problema?
Ciao @Marika23,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.