Problemi di pagamento

Risolto!
Sara212
Level 2

Problemi di pagamento

Salve, scusate il disturbo ma non sono molto pratica di questo sito e non so neanche se sono effettivamente nella community giusta. Ho provato a completare un pagamento ma una volta inserito tutti i dati mi blocca dicendomi che la carta non può essere accettata, nonostante abbia parlato con la banca la quale mi ha detto che non c'è nessun problema da parte loro. Vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema è se eventualmente lo ha risolto!
grazie mille
Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Sara212

Questa è la Comunità di Airbnb. Parli di pagare (ma cosa poi?). Quindi, possiamo presumere che tu sia una viaggiatrice che vorrebbe pagare un soggiorno prenotabile tramite  -questo- portale. Se non fosse così, hai sbagliato sito/comunità.

Nel caso ci avessi preso, è probabile che la tua carta (che non sappiamo qual è) non sia uno dei metodi accettati dalla piattaforma. Generalmente, vanno bene carte di credito e carte di debito (non prepagate)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Sara212

Questa è la Comunità di Airbnb. Parli di pagare (ma cosa poi?). Quindi, possiamo presumere che tu sia una viaggiatrice che vorrebbe pagare un soggiorno prenotabile tramite  -questo- portale. Se non fosse così, hai sbagliato sito/comunità.

Nel caso ci avessi preso, è probabile che la tua carta (che non sappiamo qual è) non sia uno dei metodi accettati dalla piattaforma. Generalmente, vanno bene carte di credito e carte di debito (non prepagate)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10

@Sara212 ha già risolto...come lo so? perche è partita..altrimenti tornava a salutarti... 😉

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Buongiorno,

Mi trovo nella stessa situazione della signora.

È la 3' volta che prenoto un appartamento con airbnb, fino ad ora ho sempre usato una Postepay (prepagata circuito Visa) da quest'anno invece vorrei usare un'altra carta prepagata (circuito Mastercard).

Non mi accetta il pagamento, avete riscontrato problemi simili? Sapete come posso risolvere il mio problema?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Marika23,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.