Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, non riesco a disattivare i prezzi smart...o meglio : disattivo ma cliccando su SALVA non salva...rimane come bloccato.
Per favore qualcuno mi puo' aiutare ?
Io desidero semplicemente disattivare la funzione prezzi smart.
Grazie...
prova a cambiare Browser usa Chrome che è compatibile 100% o in alternativa Firefox...
Grazie Patrizia...molto gentile da parte tua.
Ci sono riuscito oggi pomeriggio, il pulsante SALVA ha funzionato.
Evidentemente stamattina aveva le paturnie.
Vivo da 25 anni ad Hammamet (Tunisia) e uso un PC da tavolo con Firefox...a volte internet zoppica.
Grazie ancora, buona serata...
Ciao @Patrizia16,
Ieri ti ho subito risposto ma solo ora ho saputo della "@" ...
Ho ancora tutto da imparare.
Ti rimando il messaggio :
Grazie Patrizia...molto gentile da parte tua.
Ci sono riuscito oggi pomeriggio, il pulsante SALVA ha funzionato.
Evidentemente stamattina aveva le paturnie.
Vivo da 25 anni ad Hammamet (Tunisia) e uso un PC da tavolo con Firefox...a volte internet zoppica.
Grazie ancora, buona serata...
Ciao @Enrico80,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
Grazie...sei molto gentile, non lo sapevo, mi sono iscritto recentemente e ho tante cose da imparare.
Il tuo messaggio mi è stato molto utile.
Ora vado a leggere le linee guida per imparare quello che ancora non so.
Buona serata
Grande @Enrico80! 🙂
Ti consiglio di visitare anche la room Guide.
Grazie per il "grande"... ma mi considero solo un granello di sabbia nel deserto del Sahara...
OK, lo faro'...
Sto preparando anche delle modifiche alla descrizione del BUEN RETIRO e delle migliori precisazioni su che cosa devono aspettarsi gli eventuali ospiti (se ce ne saranno...)
Grazie per i tuoi consigli...
Buona giornata e buon weekend,
ciao
@Enrico80 il deserto del Sahara è grande proprio per i singoli granelli di sabbia 😉
Ti ringrazio e auguro un buon weekend anche a te!