Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti...sono una new entry!!!
Volevo chiedervi come faccio a gestire due camere con un unico calendario... mi spiego meglio, oggi ho ricevuto una prenotazione e di conseguenza i giorni relativi risultano bloccati sul calendario, quindi se qualcun altro vuole prenotare l'altra camera non vede che è disponibile!
Spero di essere stata chiara.... potete aiutarmi?
Un abbraccio a tutti, Vanessa
Devi fare 2 annunci, per avere 2 calendari
Grazie Susanna ...era quello che temevo, sei stata molto gentile a rispondere
Buonasera,
io ho un problema simile..
Ho un bed&breakfast con due camere; per ogni camera ho un annuncio (e quindi nessun problema con il calendario singolo) ma ho anche un annuncio unico che comprende le due camere (per riuscire ad "attrarre" anche le famiglie che altrimenti in una camera non potrebbero stare). Come posso creare un calendario realistico dell'intero bed&breakfast quando ho una camera libera e una occupata? Perchè se indico non disponibile, potenzialmente perdo dei clienti e se lascio la disponibilità, sono magari costretta a rifiutare delle richiesta, risultando una "cattiva host".
grazie a tutti!
devi fare un ulteriore annuncio per l'intera struttura sincronizzando i calendari in modo che se una camera viene occupata ti blocca la disponibilità dell'intera struttura (cioè del trezo annuncio) ma ti lascia libera la seconda camera..
Grazie mille Giulia... =0)
@ luciano non ho capito bene il tuo sistema cosa vuoi dire? ho lo stesso problema una struttura con 5 camere indipendenti non vorrei fare 6 annunci(1 x tutta la struttura e 5 stanza privata); attualmente ho 2 annunci uno intera casa ed uno stanza privata ... ma non ho capito come faccio a non bloccare l'annuncio stanza privata quando ho solo 2 persone che prenotano
in attesa di riscontro
grazie
6 annunci: uno per ogni camera e uno per la casa intera (da liberare solo quando sono tutte e 5 vuote)
come faccio ad aggiornare il calendario grazie