Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao!!! Ho iscritto da poco il mio appartamento e non ho ancora inserito il mio documento di identità perchè non ho ancora capito dove si inserisce sul portale. Qualcuno è così gentile e paziente da guidarmi? Grazie mille!!! Ultima risposta di Azzurra1
    Buongiorno a tutti,Nella foga di cominciare ho aperto 3 annunci sullo stesso appartamento. Ciò mi ha causato dei problemi nel gestire le prenotazione con cancellazione di alcune prenotazioni di cui mi scuso con gli ospiti. Finalmente sono riuscito a cance... Ultima risposta di Marco540
    Salve, dopo una pre-approvazione, che è stata fatta scadere non avendo risposto nell 24 ore, il mio guest non riesce più a prenotare presso la mia struttura, gli viene scritto che la prenotazione è scaduta e non riesce a rifarla con nuove date perchè no... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, ho una casa a Marrakech ed ho pubblicato l'annuncio cercando nel frattempo di capire come funzionano se esistono, delle leggi nei confronti di questa attività.... Beh!!!!! non ci sono riuscita!!!!!Avete qualche notizia da darmi? Ultima risposta di Simona172