Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao!!! Ho iscritto da poco il mio appartamento e non ho ancora inserito il mio documento di identità perchè non ho ancora capito dove si inserisce sul portale. Qualcuno è così gentile e paziente da guidarmi? Grazie mille!!! Ultima risposta di Azzurra1
    Buongiorno a tutti,Nella foga di cominciare ho aperto 3 annunci sullo stesso appartamento. Ciò mi ha causato dei problemi nel gestire le prenotazione con cancellazione di alcune prenotazioni di cui mi scuso con gli ospiti. Finalmente sono riuscito a cance... Ultima risposta di Marco540
    Salve, dopo una pre-approvazione, che è stata fatta scadere non avendo risposto nell 24 ore, il mio guest non riesce più a prenotare presso la mia struttura, gli viene scritto che la prenotazione è scaduta e non riesce a rifarla con nuove date perchè no... Ultima risposta di Patrizia16