Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, come HOST ho accettato una prenotazione dal 7 al 20 di agosto. Io ho inserito i termini di flessibilità medi (quindi penale del 50% per disdette entro i 7 giorni dal check in).Il mio ospite mi ha appena contattato per chiedere di poter "ridurr... Ultima risposta di Alessandra279
    Ciao a tutti,una volta partiti i miei ultimi clienti mi è arrivata una mail di AIRBNB con la conferma della loro recensione alla quale ho fatto seguire la mia.Controllo oggi nel sito e la recensione dei miei clienti è sparita. Com'è possibile?Grazie Ultima risposta di Mexico-Y-Nubes0
    Buongiorno,oggi mi è arrivata una notifica sul cellulare con richiesta di prenotazione e domande da parte di un guest. ho cercato sulla posta, su 3 account perchè do una mano a parenti nel rispondere in inglese, ma nulla. adesso mi arriva il sollecito di ... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, sono un nuovo Host, oggi ho iscritto la mia struttura su AIRbnb e ho impostato il prezzo per notte di €.140, nell'annuncio compare un prezzo diverso molto più alto €.268, qualcuno mi può aiutare a capire qual'è il problema?grazie Ultima risposta di Paola4
    Imposto un presso fisso non smart, non prevedo sconti di nessuna natura esempio 70 euro più pulizia 30pubblico e vedo 88 euro una volta 92 l'altra ecc.....dalla ricerca vai sulla scheda casa e vedi giustamante il presso impostata il problema e che nella r... Ultima risposta di Paolo215
    Buonasera, ho un "credito viaggio" di €35 però non capisco perchè nonostante nell'anteprima me lo detragga dal prezzo finale, una volta che procedo con il pagamento mi appare da pagare il prezzo totale non tenendo in considerazione il credito viaggio. M... Ultima risposta di Tizina0
    Buongiorno,come da discussione https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Problema-visibilit%C3%A0/m-p/349524#M30350, accedendo con un altro account non trovo il mio annuncio, nemmeno "zoomando" sulla mappa in modo da comprendere un'area dove ci sono un... Ultima risposta di Silvio29