Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, mi rivolgo a voi perchè non so a chi altro scrivere. Non sono iscritta da molto su Airbnb, e non affitto molto per mie motivazioni. Quando mi è capitato di affittare la mia stanza, dopo aver preventivamente stabilito le condizioni al sito (ovv... Ultima risposta di Patrizia16
    Ciao a tutti,sono nuova in questo gruppo.Ho appena pubblicato i miei annunci, ma non capisco se i prezzi per camera sono a notte per persona o la camera completa.Visto che ho due camere a disposizione, una con 3 letti e una con 4 , come faccio ad impostar... Ultima risposta di Anonymous
    non avevo ancora aggiornato prezzi per la stagione 2018 e purtroppo ho ricevuto una prenotazione con i prezzi non aggiornati. come posso cancellare prenotazione senza avere le date bloccate ? o come posso modificare prezzi ?grazie elisabetta Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno e' normale che il cliente chiede di visionare l immobile per una sera di soggiorno ?e dice ancora di voler lasciare l'acconto .Non mi sembra un processo regolare , attendo vostra rispostagrazieCaterina Ultima risposta di Adolfo5
    Salve a tutti, ho un problema con la lingua che Airbnb utilizza per inviarmi le mail. Nonostante infatti nel menù a tendina a fondo pagina sia chiaramente impostata la lingua italiana, le mail mi arrivano in ceco. Come posso fare per farmele mandare in it... Ultima risposta di Patrizia16
    ciao ! ho cancellato la prenotazione del 15 di agosto ..tra l'altro non l'avevo accettata e il vostro software ha confermato da solo tale prenotazione... detto questo, cancellazione effettuata da me e VOI ancora non mi avete aggiornato il calendario per f... Ultima risposta di Elisa247
    Buongiorno,come mai nel regolamento leggo che i costi del servizio sono rimborsabili fino a 3 volte l'anno e poi quando vado a compilare il modulo di cancellazione mi dice che non sono rimborsabili?grazieelisabetta Ultima risposta di Patrizia16