Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti... ho appena inserito il mio annuncio,.. sul calendario ho dato disponibilità a partire dal'8 agosto ma quando faccio una prova per tutti i gg mi da date nn dispnibili. cosa sbaglio? grazie Ultima risposta di Lara94
    Buonasera a tutti,oggi pomeriggio l'host mi ha inviato una richiesta di modifca delle date di prenotazione del suo appartamento a palma di maiorca. Avevo prenotato più di 3 mesi fa dal 28 luglio al 6 agosto; adesso ha modificato le date dal 28 fino al pri... Ultima risposta di Giuseppe266
    Buongiorno a tutti, un paio di mesi fa ho prenotato un appartamento a Pechino per il mese di Agosto pagando un acconto inizale pari alla metà dell'affitto. Il saldo andava pagato il 5 agosto ma convinta della possibilità di pagare anticipatamente il saldo... Ultima risposta di Nicoletta41
    • Riepilogo pagamenti
    Salve a tutti,avevo una prenotazione confermata di una coppia (il mio annuncio ha la prenotazione immediata) per due notti a metà agosto.Circa tre settimane prima ho incontrato il titolare del ristorante sotto al mio appartamento, il quale mi ha detto che... Ultima risposta di Adolfo5
    BuonGiorno, mia sorella, che aveva un account air b e b (anche host), è purtroppo deceduta in maniera inaspettata ed improvvisa ad inizio 2017. Cercando di fare ordine tra le varie cose, ora sono arrivata a dover capire: Come ottenere la certificazione de... Ultima risposta di Francesco192