calendario

Lara94
Level 1

calendario

Buongiorno a tutti... ho appena inserito il mio annuncio,.. sul calendario ho dato disponibilità a partire dal'8 agosto ma quando faccio una prova per tutti i gg mi da date nn dispnibili. cosa sbaglio? grazie

6 Risposte 6
Fabio211
Level 1
Rome, Italy

Ho appena pubblicato un annuncio e ho lo stesso problema sul calendario di @Lara94. Cosa sbaglio?

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Fabio211, @Lara94 se quell'"appena"  vuol dire che dopo pochi minuti dalla pubblicazione siete andati a cercarvi è normale. Il sistema ha bisogno di un po' di tempo per "processarvi".

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Fabio211
Level 1
Rome, Italy

@Adolfo5 grazie per il supporto, dalla pubblicazione dell'annuncio sono passate circa 2 ore. E il problema persiste, che tu sappia quanto tempo può servire? @Lara94 a te il problema è superato?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Fabio211

anche 24 ore.. dipende da quando il server aggiorna i nuovi annunci, rispetto alle modifiche degli annunci già attivi che vengono processati immediatamente...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Fabio211 ogni tanto qualcuno incappa nella "verifica foto"

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Lara94
Level 1

scusa ma mi è andata la mail negli spam.. si io ho risolto dopo circa due ore..spero anche tu 🙂 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno