Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti, scrivo qui fortemente contrariata perchè è di fatto impossibile contattare un tecnico AirBnb. Il mio problema è il seguente. Nelle impostazioni delle Preferenze Prenotazioni ho chiaramente impostato BLOCCA 1 NOTTE PRIMA E DOPO una pren... Ultima risposta di Patrizia16
    scusatemi sono un novello Host, volevo capire quali servizi sono inclusi in una prenotazione già ricevuta!!! Vi chiedo questo perchè ho modificato gli stessi servizi ma non ricordo quali erano prima della stessa modifica.GRAZIE MILLE. Antonio Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno a tutti, grazie per l'aiuto. Non riesco a trovare il numero per parlare con Arbnb, qualcuno mi puo' aiutare? Inoltre volevo prenotare una vacanza ad agosto, ma non capisco come funziona il pagamento della vacanza. Mi spiego meglio, se prenoto o... Ultima risposta di Roberto143
    Sono due mesi che non riesco a modificare i prezzi. E' sparito il tasto rosso di Modifica!!!! Cari colleghi, mi aiutate??? Ultima risposta di Jim1
    Vorrei capire come risolvere il problema della verifica dell'Account. Ho una certa urgenza. Il sistema sembra non superare il processo di verifica dell'identità non permettendomi così di poter procedere alla prenotazione della camera. Soluzioni???? Ultima risposta di Patrizia16