Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buonasera a tutti, scrivo qui fortemente contrariata perchè è di fatto impossibile contattare un tecnico AirBnb. Il mio problema è il seguente. Nelle impostazioni delle Preferenze Prenotazioni ho chiaramente impostato BLOCCA 1 NOTTE PRIMA E DOPO una pren...
Ultima risposta di
Patrizia16
scusatemi sono un novello Host, volevo capire quali servizi sono inclusi in una prenotazione già ricevuta!!! Vi chiedo questo perchè ho modificato gli stessi servizi ma non ricordo quali erano prima della stessa modifica.GRAZIE MILLE. Antonio
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve,ho impostato un prezzo diversificato in base al numero di persone che ospito nella mia struttura "Gli oleandri di Belfiore" da un minimo di 4 persone fino a un massimo di 7.Cosa devo fare affinchè nella visualizzazione dell'annuncio si veda per prim...
Ultima risposta di
Patrizia16
Buongiorno a tutti, grazie per l'aiuto.
Non riesco a trovare il numero per parlare con Arbnb, qualcuno mi puo' aiutare?
Inoltre volevo prenotare una vacanza ad agosto, ma non capisco come funziona il pagamento della vacanza.
Mi spiego meglio, se prenoto o...
Ultima risposta di
Roberto143
Buongiorno ho ricevuto una richiesta per 97 notti. Temo sia qualche concorrente che voglia riservare la mia villa per poi disdirla a stagione avviata.Come posso scoprirlo?
Ultima risposta di
Patrizia16
Buongiorno, Purtroppo non riesco in alcun modo a contattare un ospite che ha lasciato casa da qualche giorno, per potergli chiedere dove abbia messo il mazzo di chiavi aggiuntivo fornito. Come fare?
Ultima risposta di
Patrizia16
salve mi serve sapere l'indirizzo mail del customer service di airbnb perchè devo cambiare il mio numero civico che ho inserito in maniera errata
Ultima risposta di
Patrizia16
Vorrei capire come risolvere il problema della verifica dell'Account. Ho una certa urgenza. Il sistema sembra non superare il processo di verifica dell'identità non permettendomi così di poter procedere alla prenotazione della camera. Soluzioni????
Ultima risposta di
Patrizia16