Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    BuonGiornoprovo a chiedere per un problema di organizzazione degli spazi. Ho una Casa Grande, dalle fondazioni al tetto, sul Lago di Como. Metto a disposizione 2 degli appartamenti: uno al piano 1 e un altro al piano 2. Sono di qualità molto differenti fr... Ultima risposta di Albino2
    Buonasera a tutti. Sono un host da qualche mese e vorrei avere i vostri consigli per quanto riguarda la tassa di sogiorno. Quando arrivano gli ospiti al mio B&B, dopo presentazioni e convenevoli chiedo di saldare l'importo della tassa di soggiorno che a N... Ultima risposta di Marco376
    Buonasera. vorrei un chiarimento sul rimborso dei costi del servizio in caso di cancellazione della prenotazione con termini flessibili. Nella descrizione viene indicato che, per 3 volte all'anno, in caso di cancellazione nei termini indicati verranno res... Ultima risposta di Gabriele124
    Ciao a tutti! sono diventata da poco una host, ed ho inserito paypal come metodo di pagamento per ricevere il compenso; Airbnb ancora non conferma il collegamento con Paypal ma ho due ospiti che hanno prenotato il mio alloggio.Il loro pagamento mi arriver... Ultima risposta di Jim1
    Ho prenotato una casa a Messina (torre faro) per settembre per euro 183. L'host mi contatta per dirmi che aveva sbagliato importo e che ne voleva 270. Rispondo che gli offro 220 per andargli incontro. mi offre un'altra casa. Io ribadisco che ho prenotato ... Ultima risposta di Silvia429
    Buonasera a tutti.A fronte di questa prenotazione HMYF2JTRJA io ho una camera affittata a Euro 50 + 20 per persona aggiunta.Il prezzo che mi comunica Airbnb è di Eur 68 meno la commissione/costi del servizio da pagare (euro 16) e alla fine vado a incassar... Ultima risposta di Jim1