Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    BuonGiornoprovo a chiedere per un problema di organizzazione degli spazi. Ho una Casa Grande, dalle fondazioni al tetto, sul Lago di Como. Metto a disposizione 2 degli appartamenti: uno al piano 1 e un altro al piano 2. Sono di qualità molto differenti fr... Ultima risposta di Albino2
    Buonasera a tutti. Sono un host da qualche mese e vorrei avere i vostri consigli per quanto riguarda la tassa di sogiorno. Quando arrivano gli ospiti al mio B&B, dopo presentazioni e convenevoli chiedo di saldare l'importo della tassa di soggiorno che a N... Ultima risposta di Marco376
    Buonasera. vorrei un chiarimento sul rimborso dei costi del servizio in caso di cancellazione della prenotazione con termini flessibili. Nella descrizione viene indicato che, per 3 volte all'anno, in caso di cancellazione nei termini indicati verranno res... Ultima risposta di Gabriele124
    Ciao a tutti! sono diventata da poco una host, ed ho inserito paypal come metodo di pagamento per ricevere il compenso; Airbnb ancora non conferma il collegamento con Paypal ma ho due ospiti che hanno prenotato il mio alloggio.Il loro pagamento mi arriver... Ultima risposta di Jim1
    Ho prenotato una casa a Messina (torre faro) per settembre per euro 183. L'host mi contatta per dirmi che aveva sbagliato importo e che ne voleva 270. Rispondo che gli offro 220 per andargli incontro. mi offre un'altra casa. Io ribadisco che ho prenotato ... Ultima risposta di Silvia429
    Buongiorno, ho ricevuto una richiesta di prenotazione che termina esattamente in un giorno che era già stato segnalato nel calendario come bloccato mesi fa. Come posso gestirla senza rifiutare la richiesta ? Come segnalarlo agli amministratori del sistema... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera a tutti.A fronte di questa prenotazione HMYF2JTRJA io ho una camera affittata a Euro 50 + 20 per persona aggiunta.Il prezzo che mi comunica Airbnb è di Eur 68 meno la commissione/costi del servizio da pagare (euro 16) e alla fine vado a incassar... Ultima risposta di Jim1