Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,sono nuovo nella community e mi sono iscritto come guest. Scrivo perchè ho da poco prenotato un alloggio in Kazakhstan per parecchie notti e solo dopo la prenotazione ho appurato che l'host non farà pulizie nell'alloggio per tutta la mia perm... Ultima risposta di Daniele174
    Salve sono Federica vorrei chiedere come posso prenotare solo una stanza e tenere libera l'altra come si evidenzia sul calendario? Chiedo scusa ho bisogno di aiuto il mio B & B è Ieri Oggi e Domani a Rocca Cilento, se volete rendervi conto dell'annuncio G... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, noi siamo host da più di 1 anno e ci piace molto svolgere questa attività nonostante qualche volta i clienti non abbiano il minimo rispetto del nostro appartamento, ma fa parte del gioco. è successo più di una volta di trovare un bicchiere ... Ultima risposta di Paola4
    non compare l'utima recensione pur avendola data sia io che l'ospite. come mai se rifiuto una prenotazione non avendo la prenotazione automatica vengo penalizzata? non sono libera se accettare o meno? quindi dove sta la differenza con quella automatica? Ultima risposta di Paola4
    Buona sera, un ospite russo che verrà nel mio appartamento a luglio mi pone questa domanda. Sapete a quale documentazione si riferisce? Devo scrivere io una lettera da girare a loro con i dati richiesti oppure esiste un modulo da compilare? grazie , Lucia... Ultima risposta di Paola4
    Salve!Si può usare il pagamento Paypal in Italia, in alternativa alla carta di credito e a quella prepagata? Ultima risposta di Patrizia16