Il Centro Soluzioni ti permette di richiedere o inviare denaro per servizi relativi a un tuo viaggio con Airbnb. Per aprire una richiesta di rimborso o di pagamento, vai su www.airbnb.it/resolutions.
Hai fino a 60 giorni di tempo dopo il check-out della tua prenotazione per inviare una richiesta al Centro Soluzioni per problemi legati a depositi non cauzionali.
Se vuoi reclamare un deposito cauzionale, dovrai inviare la richiesta al Centro Soluzioni entro 14 giorni dalla data di check-out dell'ospite e comunque prima del check-in dell'ospite successivo.
Chiedere aiuto a AirbnbSe non riesci a raggiungere un accordo con il tuo ospite o host, puoi chiedere che Airbnb prenda una decisione definitiva 72 ore dopo l'apertura della richiesta. Per richiedere l'intervento di Airbnb:
- Attendi 72 ore dall'apertura della richiesta
- Vai su www.airbnb.it/resolutions
- Seleziona la prenotazione corretta
- Clicca Richiedi l'intervento di Airbnb
Quando decidi di far intervenire Airbnb, il nostro team riceverà una notifica e assegnerà una persona al tuo caso, che esaminerà le informazioni fornite da te e dal tuo host o ospite prima di prendere una decisione definitiva. In alcuni casi potremmo aver bisogno di contattarti per avere ulteriori informazioni prima di prendere una decisione.