Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
dovrei cancellare un annuncio in maniera definitiva in quanto non dispongo più della stanza libera. Come devo fare?
Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
puoi andare in nozioni di base e clikki su "Se vuoi, puoi disattivare questo annuncio definitivamente".
puoi andare in nozioni di base e clikki su "Se vuoi, puoi disattivare questo annuncio definitivamente".
@Fabiola15, se invece intendevi cancellare definitivamente il tuo Account di Airbnb, basta cliccare in alto a destra sulla tua foto, cliccare su Impostazioni Account, e poi ancora su Impostazioni nel menù laterale sinistro. Nella schermata che appare c'è la possibilità di eliminare definitivamente il proprio Account. Ciao.
non riesco a trovare il tasto basci come descritto qui sul sito....e non riesco quindi a cancellare il msg. sapresti dirmi dove si trova questo benedetto pulsante?