Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera a tutti.
A fronte di questa prenotazione HMYF2JTRJA io ho una camera affittata a Euro 50 + 20 per persona aggiunta.
Il prezzo che mi comunica Airbnb è di Eur 68 meno la commissione/costi del servizio da pagare (euro 16) e alla fine vado a incassare Euro 457, quando invece avrei dovuto incassare Euro 70x7 = 490 - 16 del costo del servizio Totale 474
Grazie se qualcuno sa il perchè.
Andrea
premesso che secondo i tuoi prezzi avresti dovuto incassare 472..invece ne hai incassati solo 457... però noi non abbiamo accesso al tuo calendario e ai tuo prezzi precedentemente impostati... ma avendo consultato la nostra palla di vetro abbiamo scoperto che nei tuoi B&B applichi uno sconto settimanale del 5%...
calcolo:
490- 5%= 465.5 arrotondato a 465
465-3.66% commissioni di servizio 447.98 arrotondato 448
ricapitolando 448 da incassare contro 457 incassati sei tu che devi dare 9 euro ad ABB perche ti ha pagato in più..
contatta l'assistenza e chiedi come puoi fare a restituire i 9 euro...
-
Grazie Patrizia per la pronta risposta...in mezzo al delirio di stagione mi ero "pescato" lo sconto del 5%...
I 9 Euro li ho sconto direttamente a te se decidi di venire in vacanza a Gozo 😉
Buona serata e grazie ancora
Andrea
Ciao @Andrea81,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Patrizia16.
Spero sia utile 🙂